mercoledì 18 marzo 2020

STOP EUROPA -L'INIZIO DELLA RIVOLUZIONE L'URLO DA FACEBOOK

Ai tempi del covid 19 , i social sono stati invasi delle opinioni e degli umori degli Italiani.
Il tam tam mediatico, le notizie sempre piú  all'ordine del secondo...tutti insomma a cliccare sull'ultima novitá ,evitando fake news si spera.

Ma mentre le bufale invadono il web , gli Italiani in testa sembrano avere un unico pensiero ,un unico desiderio una volta finita questa incessante quarantena.
Possiamo facilmente capire che è l'Italexit è un pensiero comune basta guardare il crescente numero di iscritti di un gruppo Facebook chiamato "STOP EUROPA" .
 In questo momento mentre sto scrivendo il gruppo supera il mezzo millione di iscritti e credo che crescerá ancora molto.
Avete capito bene oltre 500 mila Italiani si sono iscritti sotto un pensiero comune quello di uscire dall'Europa e dall'Euro zona.
Tante le proteste sopratutto nei confronti di Francia e Germania .
La Germania che si stampa 550 MLD di € in casa propria,la stessa Germania che non ci ha aiutato per nulla in questa spiacevole situazione.
Al paese Tedesco vogliamo ricordare ,nei suoi tempi duri sono stati azzerati due debiti molto grossi quello della seconda guerra mondiale e quello relativo alla scissione delle due Germanie.
Oggi con a capo della BCE una Francese ,che sembra non saper quel che dice, ma cosí non è, e lo si è capiti ,che quella finta gaffe sugli spread sarebbe servita a far crollare il mercato Italiano! Dall'altro lato la Von der Layen ,Tedesca ,che fa fare alla sua Merkel ciò che vuole a discapito di un Italia ,in uno stato tragico non solo sanitario ma anche Economico,che vede tante aziende chiuse tanti padri di famiglia che rischiano il posto di lavoro ,per non parlare dei lavoratori in nero che questo mese non percepiranno stipendio.
Non capiamo come mai questo governo non abbia le palle per stamparsi i soldi in casa ,come mai Giuseppe Conte non chiede le dimissioni della Lagarde,e perchè non ci facciamo rispettare come dovremmo ? come meritiamo?

Ecco oggi L'ITALIA è unita sotto un grido Comune STOP EUROPA quel grido lanciato su facebook ma che arriverá assai lontano.


Emanuele Falco
alsecondo

9 commenti:

  1. Referendum subito per uscire da questa finta UE. Dimissione di un governo figlio di non elezioni popolari, ma di rimpasti di potere.
    Via da questo meccanismo di sxhiavismo verso l' UE. Tornare alla sovranitá anche monetaria.
    Stampare subito moneta complenentare

    RispondiElimina
  2. Starei attento nel dire che la Germania ha stampato 550 mld di euro visto che sono prestiti della KfW, casomai direi che la Germania se ne frega, e fa bene!, del pareggio di bilancio, visto che la KfW è quasi del tutto una banca pubblica e dovremo farlo anche noi in Italia con la nostra cassa depositi e prestiti. Per il resto concordo in pieno

    RispondiElimina
  3. Uscire dall'Europa e l'unica possibilità che abbiamo per salvare la nostra bella italia!!

    RispondiElimina
  4. Referendum? Non sarebbe un'ottima idea?

    RispondiElimina
  5. Ho.trovato questo articolo al riguardo:
    https://sardex.net/moneta-complementare-sai-cose-lebook-di-amato-e-fantacci/

    RispondiElimina
  6. Dai ragazzi arriviamo a più di un milione...noi siamo il popolo. Cacciamo gli attributi..

    RispondiElimina

BORRELLI: A CASA IL PRIMO MAGGIO.

AI MICROFONI DELL'EMMITENTE NAZIONALE RADIO RAI 1 BORRELLI HA DICHIARATO CHE RIMARREMO A CASA ANCHE IL 1 MAGGIO E CHE SARÁ UNA SITUAZION...