martedì 31 marzo 2020

Salvini:Occorre pace fiscale ed edilizia.Più tutela ai disabili in tempi di covid-19



31/03/2020
di Emanuele Falco

Matteo Salvini nell'ultima conferenza stampa ha fatto il punto  sulla situazione economica del paese.
Bisogna immediatamente , a fine emergenza, aprire i cantieri edili con la proposta di una pace edilizia e fiscale.
I cassetti di diversi comuni sono pieni zeppi di documenti relativi a condoni risalenti a trentanni fa, credo che uno stato in un immediato dopo guerra,non sia tollerabile pensare a problemi come "una finestra fuori posto" piuttosto che una grondaia. -Ha detto il leader leghista-Ovviamente non ci riferiamo ha chi ha costruito palazzi lungo i fiumi, ma a quelle pratiche burocratiche inutili che ormai da anni perseguitano alcuni Italiani.
Bisogna sanare per ripartire , dunque questo il messaggio di Matteo Salvini.

EMERGENZA DISABILI
Non potrò chiedere al ministro della disabilità di risolvere questo problema ,a causa dei tagli che ha effettuato l'attuale governo che lo ha cancellato, ma domani in parlamento porteremo le grida delle persone disabili che hanno la necessità di poter uscire ,peso all'autismo ai problemi psichici che hanno delle rituali da effettuare ad orari prestabiliti.

ORBAN E L'UNGHGHERIA

Come noto nelle scorse ore Budapest ha dato pieni poteri al presidente Orban per quanto riguarda l'emergenza impedendo così qualsiasi proposta da parte dell'opposizione,che denuncia un pericoloso Golpe.
Infine alla domanda se il modello ORBAN potrebbe essere un modello da sposare in un futuro Salvini premier, il leader della lega ha risposto :<<oggi voglio essere di aiuto a chi mi chiede una mano, poi se ci saranno delle elezioni ,saranno fatte democraticamente, ed il futuro premier avrà i poteri che la costituzione gli implica>>

Nessun commento:

Posta un commento

BORRELLI: A CASA IL PRIMO MAGGIO.

AI MICROFONI DELL'EMMITENTE NAZIONALE RADIO RAI 1 BORRELLI HA DICHIARATO CHE RIMARREMO A CASA ANCHE IL 1 MAGGIO E CHE SARÁ UNA SITUAZION...