giovedì 26 marzo 2020

CONTE DICE NO AL MES E FA SALTARE IL TAVOLO EUROPEO

Giuseppe Conte dice no alle condizioni Europee imposte dal MES.
Il presidente del consiglio lancia una vera e propria sfida all'Europa.
Tanti i punti contenuti nel MES che hanno fatto riflettete l'attuale premier che avrebbe dato comunque, un tempo di dieci giorni per rinegoziare questo importantissimo trattato.
Nel frattempo l'ex ministro tremonti a stasera Italia -trasmissione in onda su rete4-ha commentato cosí "È la fine di un era economica quella della Globalizzazione" " potrebbe trattarsi anche della fine dell'Europa dopo il diniego dell'Europa alle richieste di Italia e Spagna".
Dunque cari amici,siamo difronte a una prova di forza del nostro presidente del consiglio che ha dichiarato "c'è stato dato poco ,se ai va avanti cosí faremo tutto da soli" queste parole non lasciano che pensare ad un possibile referendum sull'Italexit nonchè alla possibilitá che l'Italia possa ricorrere a cassa depositi e prestiti per stamparsi liquiditá emulando la Germania a cui è stato concesso anche troppo.
Non sappiamo come finirá ,ma una cosa è certa è l'inizio di un lungo braccio di ferro.!
Emanuele Falco
alsecondo

9 commenti:

  1. e ora di alzarsi e camminare da soli

    RispondiElimina
  2. Piena fiducia al Presidente. Stimo tantissimo il suo lavoro ,la serietà,la pacatezza e il coraggio di sostenere la responsabilità e le decisioni per risolvere così tanti problemi in un momento delicatissimo. Prego Dio che guidi il suo pensiero ♥️

    RispondiElimina
  3. Bene presidente, adesso si siamo con te. Siamo felici che lei abbia preso questa decisione no mes. Che l'Europa si fotta da sola.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Con l'entrata (per il momento) solo a parole ma col rischio poltrona per il ora ha cambiato idea Speriamo ma' vedremo cosa le dice mamma MERKEL magari lo sgrida e LUI pieno di coraggio se la fa nei pantaloni i cambia ancora idea

    RispondiElimina
  7. non mi fido e non credo è come renzi che per dire si a tutto vuole un contro cambio enorme si vedrà
    chi ha ragione. Le persone che non meritano le scrivo minuscole

    RispondiElimina
  8. Ha fatto troppo male al*ITALIA e al popolo italiano per credere a quello che dice, e quello che fa, che
    diano le dimissioni

    RispondiElimina
  9. Finalmente caro Presidente Conte, hai fatto una cosa sensata e soprattutto una cosa per il bene del popolo italiano. Ora usciamo dall Europa e ricominciamo a battere moneta.

    RispondiElimina

BORRELLI: A CASA IL PRIMO MAGGIO.

AI MICROFONI DELL'EMMITENTE NAZIONALE RADIO RAI 1 BORRELLI HA DICHIARATO CHE RIMARREMO A CASA ANCHE IL 1 MAGGIO E CHE SARÁ UNA SITUAZION...