lunedì 2 marzo 2020

CODIV-19 NEL REGNO UNITO INIZIA L'ITALO FOBIA

Da sempre conosciuti x la loro innata gentilezza pacatezza e self control.
Il popolo inglese e quello del Regno unito, è uno dei popoli che piú a rispettato gli altri nel tempo.
Ma che succede oggi?
Da Londra infatti sembrerebbe che a causa di questo virus ,tanto discusso ,sia iniziata la discriminazione nei confronti di noi Italiani.

Adesso mi domando se la Regina ,interverrá o meno sulla questione richiamando all'ordine il suo popolo ,perchè certamente oggi una lezione di stile non guasterebbe.
Oggi penso anche agli Italiani che sono a Londra per lavoro,che hanno sacrificato i loro affetti l'amore per la propria terra per darr contributo in altro paese.
I nostri migranti verso la terra dei reali ,oggi stanno pagando sulla loro pelle una bomba mediatica chiamata CORONAVIRUS
FERMIAMOCI A RIFLETTERE
Tutte le volte che abbiamo fatto anche delle semplici battute sulla Cina,sui cinesi, dopo la tragica pandemia, mettiamo la nostra testa fra le mani ...e vergognamoci non di essere Italiani,ma di non aver creduto in quel Karma che esiste da sempre.

Noi di alsecondo in segno di protesta contro la disinformazione abbiamo deciso di scrivere queste poche righe ,vi chiediamo di condividere questo articolo affinchè gli occhi delle persone possono vedere la cosa da un punto di vista differente.

Emanuele Falco

Nessun commento:

Posta un commento

BORRELLI: A CASA IL PRIMO MAGGIO.

AI MICROFONI DELL'EMMITENTE NAZIONALE RADIO RAI 1 BORRELLI HA DICHIARATO CHE RIMARREMO A CASA ANCHE IL 1 MAGGIO E CHE SARÁ UNA SITUAZION...